08
Giu

Intensificatori, Acceleratori o Attivatori?

Intensificatori ed acceleratori indicano, per Australian Gold, la stessa tipologia di prodotti risultando sinonimi. In concreto sono formulazioni anti age che intensificano le difese attive della pelle grazie all’apporto di sostanze nutritive che ne preservano il naturale equilibrio.
 Il risultato è duplice: maggiore capacità di contrastare i danni provocati dai raggi UV e abbronzatura più rapida,
più intensa e di maggior duratura

Cosa sono gli Intensificatori con Bronzers?

Sono Intensificatori potenziati con l’aggiunta di immediate/natural bronzers: abbronzanti naturali quali Henné, estratto concentrato di Noce Nera, Caramello…
 che donano un immediato tocco di colore scuro in più, senza lasciare macchie o striature.

Cosa sono gli Intensificatori
 con Autoabbronzante
 o Delayed Bronzers?

Sono Intensificatori dal maggior potere scurente in quanto, oltre all’Immediate/Natural Bronzer, contengono anche una piccola percentuale di Autoabbronzante a base di DHA. Grazie a questa combinazione di ingredienti si otterrà un’abbronzatura scura ed intensa frutto di una triplice azione: raggi UV, Immediate/Natural Bronzers ed Autoabbronzanti.

Utilizzando un Intensificatore con Delayed Bronzers, concretamente, succede questo:

– nel giro di pochi minuti dopo l’applicazione è visibile l’effetto scurente degli Immediate Bronzers (che durerà 2 giorni)

– dopo 8 ore dopo dall’applicazione è visibile l’effetto scurente dei Delayed Bronzer (che durerà una settimana)

– esponendosi ai raggi UV si attiva l’effetto intensificante degli stimolatori di melanina (che durerà diverse settimane a seconda del tipo di pelle)

Cosa sono gli intensificatori
con Tingle, con BodyBlush ed
 HeatWeave Warming Complex?


Sono intensificatori destinati esclusivamente all’utilizzo indoor che non devono essere applicati in caso 
di esposizione al sole naturale. La specificità è data da ingredienti vasodilatatori che permettono di velocizzare il processo di abbronzatura. Sulla pelle si avrà una sensazione di formicolio abbinata ad un leggero rossore causato, appunto, dalla vaso dilatazione. Non è un prodotto adatto
a tutti i tipi di pelle.

Quando utilizzare Intensificatori?

In primavera prima di una passeggiata sotto il sole; in estate al mare o in spiaggia; in inverno prima di una sciata; in qualsiasi momento dell’anno prima di una seduta con lampada abbronzate.

Perché usare degli Intensificatori con Immediate o Delayed Bronzer?

Per avere un’abbronzatura più intensa senza aumentare l’esposizione ai raggi UV; quale ausilio fondamentale per coloro con poca melanina (fototipo basso) che desiderano comunque un’abbronzatura intensa.

Gli Intensificatori contengono protezioni solari?

Gli Intensificatori non contengono filtro solare.
 E’ quindi importante abbinarli ad un’adeguata protezione solare. Quale? Dipende dal fototipo della pelle.